top of page

Dove Siamo. Come arrivare a Seulo

Seulo si trova in provincia di Cagliari. Confina con i territori di Arzana, Aritzo, Gadoni Villanovatulo, Sadali e Seui.

 

Si può raggiungere Seulo in auto:



da Cagliari (distanza 107 km):

si percorre la S.S.131 sino allo svincolo sulla S.S. 128 per Senorbì. Si prosegue in direzione Isili immettendosi poi sulla S.S. 198 in direzione Sadali, continuando poi sulla s.p. 8 fino a Seulo.

 

da Sassari (distanza 222 Km):

si percorre la S.S. 131 arrivando allo svincolo per Losa (Or), si prosegue sulla Nuoro-Olbia fino allo svincolo per Sorradile, si continua fino a Nughedu S.Vittoria e da qui al bivio per Austis, Sorgono, Atzara; da qui si prosegue fino a Belvì, Aritzo, Gadoni continuando fino a Seulo.n.b. La strada Gadoni - Seulo è aperta tutti i giorni dalle 6:00 del mattino fino alle ore h. 22:00, fanno esclusione i mezzi pesanti con portata a pieno carico di 35 quintali che hanno il divieto di transito.

 

 

 

Segreteria organizzativa: Centro di accoglienza Ecomuseo Seulo
via Roma, 08030 Seulo (Ca)

m. ecomuseo.flumendosa@tiscali.it

tel: 328 4979486

da Oristano (distanza 107 km):

si percorre la S.S. 131 arrivando allo svincolo per Simaxis, proseguendo verso Allai, Samugheo, Atzara, Belvì; Aritzo e Gadoni, continuando fino a Seulo.n.b. La strada Gadoni - Seulo è aperta tutti i giorni dalle 6:00 del mattino fino alle ore h. 22:00, fanno esclusione i mezzi pesanti con portata a pieno carico di 35 quintali che hanno il divieto di transito.

 

da Nuoro (distanza di 100 km):

si va in direzione Fonni, proseguendo verso Desulo, Belvì, Aritzo, Gadoni, continuando fino a Seulo.n.b. La strada Gadoni - Seulo è aperta tutti i giorni dalle 6:00 del mattino fino alle ore h. 22:00, fanno esclusione i mezzi pesanti con portata a pieno carico di 35 quintali che hanno il divieto di transito.LE ROSE DI BOSCO STANNO PER FIORIRE. VI ASPETTIAMO!

 

bottom of page